FLASH ITALIA – RENZI, ANCHE REGIONI PAGHINO

ObiettivoNews ECONOMIA

Renzi difende la legge di Stabilità e pungola le Regioni: “Facciano la loro parte, hanno cose da farsi perdonare”. Un assist arriva da Napolitano: “Nella manovra misure importanti per la crescita”. Padoan avverte: “Discutiamo ma il saldo non si tocca”. (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altre fonti

16:38 ROMA (MF-DJ)--"Incontreremo i presidenti di Regione. Ma non ci prendiamo in giro. (Corriere della Sera)

"Se vogliamo essere seri, e seri fino in fondo, bisogna avere il coraggio di dire -sottolinea Renzi- che se ... Lo assicura il premier, Matteo Renzi, lasciando i lavori dell'Asem. (Adnkronos)

Così il premier Renzi a margine di Asem di Milano replica alle critiche delle Regioni sulla manovra. 16 ottobre 2014 17.40 "Deve essere chiaro il gioco a cui stiamo giocando: nessuno prenda in giro gli italiani". (Rai News)

"Quello che ho letto e' al di fuori di ogni immaginazione" (ASCA) - Milano, 16 ott 2014 - Le polemiche delle Regioni sulla legge di Stabilita' sono "inaccettabili, quello che ho letto e' al di fuori di ogni possibile immaginazione". (Agenzia di Stampa Asca)

Sul ruolo delle Regioni e delle Province nella nuova legge di Stabilità del Governo, è polemica tra il premier Matteo Renzi e il governatore del Piemonte Sergio Chiamparino. Ha detto Chiamparino: “Matteo Renzi propone per le Regioni cose impossibili. (Notizie - Guidone.it)

Serve buon senso". Del resto qualcosa da farsi perdonare rispetto all'opinione pubblica ce l'hanno, non generalizzo ma parlo di qualche consigliere regionale. (Adnkronos)