De Rossi “Contro il Milan servirà una grande gara”

Il Friuli SPORT

ROMA (ITALPRESS) – “Del Milan temo la qualità dei giocatori e del gioco. Conosco Pioli da tanti anni e ho visto tutto il suo percorso, fino allo scudetto con il Milan. Si è sempre evoluto in base alla squadra che allenava e, anche adesso, è il tecnico di una formazione che gioca, che è armonica, al di là dei momenti di difficoltà ha ritrovato condizione”. Queste le parole di Daniele De Rossi, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League (Il Friuli)

Ne parlano anche altri media

Roma, De Rossi su Dybala: "Non lo metterò su tutta la fascia ad inseguire Theo..." (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il tecnico della Roma Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan nell’andata dei quarti di finale di Europa League. “E’ una squadra che gioca ed è armonica, al di là dei momenti difficili che ha avuto ha ritrovato la condizione, quando vince gioca bene – ha proseguito – Dovremo fare una grande partita dal punto di vista del gioco, della personalità e del carattere, cercando anche di portarli a giocare dove a loro non piace”. (SPORTFACE.IT)

Non solo Daniele De Rossi. Anche Paulo Dybala è carico per la sfida di domani tra Milan e Roma a San Siro. L'attaccante giallorosso ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa. (Sky Sport)

Cosa temi del Milan? De Rossi: "Del Milan temo la qualità dei giocatori e l'allenatore. Pioli si è sempre evoluto" (Milan News)

L'attaccante alla vigilia della partita di Europa League contro il Milan: «A differenza degli altri allenatori, Daniele sta iniziando. È difficile fare il paragone tra lui e gli altri. (ilmessaggero.it)

L'attaccante alla viglia della partita contro il Milan: «Con Daniele ci troviamo benissimo, alcune delle scelte non dipendono da me. È un lavoro della società, siamo tutti contenti del lavoro che sta facendo, tutti state vedendo i risultati, a noi ci farebbe piacere continuare con lui. (ilmessaggero.it)