25 aprile e Primo maggio: le feste non si vendono

rassegna.it ECONOMIA

Proteste e scioperi in tutta Italia contro la decisione di alcuni grandi esercizi commerciali di rimanere aperti durante le festività. Il frutto della deregolamentazione voluta da Monti nel 2011: un fallimento anche dal punto di vista economico. Foto palm z, da Flickr ... (rassegna.it)

Su altri giornali

Il 25 Aprile, la più rossa delle date, è divenuto teatro di scontro tra Cgil (Filcams) e Coop Liguria per l’apertura dei supermercati nel giorno della Liberazione. Tra il sindacato e la catena (rossa) è scontro fratricida nel giorno del settantesimo anniversario della Liberazione... (Corretta Informazione)

La mobilitazione, sotto lo slogan 'La festa non si vende', vuole contestare e contrastare la pratica delle aperture ... (rassegna.it)

PERUGIA Il 25 Aprile e il Primo Maggio la Filcams Cgil ha proclamato anche in Umbria uno sciopero per l'intera giornata per tutto il settore del commercio. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Dopo lo sciopero di Pasqua e Pasquetta, prosegue la mobilitazione con il nuovo sciopero proclamato dai sindacati modenesi Filcams, Fisacat e Uiltcus per le festività del 25 Aprile e 1° Maggio. (rassegna.it)

Dopo Pasqua e il Lunedì dell'Angelo la Cgil (Filcams) ha indetto due nuove giornate di astensione dal lavoro per i dipendenti del commercio, che incroceranno le braccia anche il 25 aprile e il primo maggio. (ModenaToday)

Alla vigilia delle due feste laiche per eccellenza di questo paese – 25 aprile e 1° maggio – si ripete la stessa storia che va avanti dal ... (Jobsnews.it)