Milan, dilemma Kjaer: il campo non basta

MilanLive.it SPORT

Pochi giorni e conosceremo il futuro di Simon Kjaer.

Il Milan entro il 15 luglio dovrà decidere se riscattare Simon Kjaer dal Siviglia o meno.

Difficile fare meglio per il danese, che si è preso il Milan.

Musacchio e Duarte, anche a livello fisico, non danno certezze e Matteo Gabbia ha dimostrato di essere troppo acerbo per questo Milan.

Pochi giorni ancora e capiremo se Kjaer vestirà il rossonero, come è giusto che sia, o no. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad ogni modo gli ostacoli sarebbero l’ingaggio di 2,5 milioni netti a stagione e l’età ormai over 30. (MilanNews24.com)

Poco fa infatti Manuele Baiocchini ha svelato un’altra grossa indiscrezione in diretta TV su Sky Sport, l’annuncio è pesante: “Da quanto mi risulta…” > > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Il primo sponsor di Calabria al Bologna è Sinisa Mihajlovic, il tecnico serbo vorrebbe allenare di nuovo il giocatore dopo l’esperienza sulla panchina del Milan. (Il Milanista)

36 Milan e Siviglia a colloquio per concludere e iniziare affari. Valutazioni in corso per quanto riguarda Kjaer, agli andalusi piace Davide Calabria. (Calciomercato.com)

Milan e Siviglia hanno diversi affari in ballo: i possibili riscatti di Suso e Kjaer. Con Mihajlovic pronto a riaccogliere Calabria, dato che lo ha già allenato quando sedeva sulla panchina del Milan. (Il Milanista)

Con Simon Kjaer, il Milan ha fatto tredici. Quel che è certo è che questa settimana scade il diritto di riscatto dal Siviglia. (Sport Mediaset)

Per Kjaer, invece, i rossoneri avrebbero tempo sino al 15 luglio per prendere la decisione definitiva e per ora non sono stati ancora sciolti tutti i nodi. Ad ogni modo, per quanto riguarda la situazione relativa ai due giocatori in prestito in corso, Suso verrà riscattato dal Siviglia specie se dovesse qualificarsi in Champions League. (MilanNews24.com)