Tragedia a Soraga: si ribalta il trattore e un uomo perde la vita travolto dal carico di legname che stava trasportando

Virgilio INTERNO

SORAGA. Tragico incidente mortale pochi minuti fa nei pressi di Soraga in Val di Fassa, all'interno di un bosco. Un uomo di 64 anni, del quale non si conoscono ancora le generalità,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando i soccorsi sanitari sono arrivati sul luogo... TRENTO . (Virgilio)

Si terranno lunedì mattina, alle ore 11 nella parrocchiale di Pozza di Fassa, i funerali di Antonio Zulian, "Tone Cuz", l'uomo di 64 anni morto venerdì nell'incidente ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragico incidente pochi minuti prima delle 19.00 nei boschi di Soraga in Val di Fassa. Antonio Zulian di 64 anni residente a Soraga è deceduto in seguito al ribaltamento del suo trattore. L’uomo era nel bosco per fare legna e mentre stava scendendo verso casa sua, poco prima delle 19, il mezzo sul quale viaggiava, si è ribaltato rotolando in un pendio e schiacciandolo. (la VOCE del TRENTINO)

FASSA. Si terranno lunedì mattina, alle ore 11 nella parrocchiale di Pozza di Fassa, i funerali di Antonio Zulian, «Tone Cuz», l’uomo di 64 anni morto venerdì nell’incidente con il trattore sopra l’abitato di Soraga (l'Adige)

L'intera val di Fassa piange Antonio Zulian. "Buon viaggio tra le montagne che tanto amavi e che ti hanno visto protagonista di gesti di coraggio e grande umanità" Il 64enne originario di Pozza di Fassa era stato per tanti anni a capo della stazione Centro Fassa del Soccorso Alpino, una delle tre che "copre" la val di Fassa, sino al 2015, anno in cui aveva rassegnato le dimissioni. (il Dolomiti)

A perdere la vita Antonio Zulian, 64enne del posto. L’allarme è scattato poco dopo le 19 di venerdì, quando la macchina dei soccorsi è stata attivata per un incidente mortale avvenuto a Soraga, in val di Fassa. (Corriere del Trentino)