Inter, Sassuolo dopo Cagliari ricorda quanto il confine sia sottile

Inter-News SPORT

Sassuolo-Inter è una partita che il mondo nerazzurro deve prendere come monito. E unita a Inter-Cagliari ricorda quanto basti poco per tornare ai vecchi vizi. Il confine è sottile. VECCHIO SPARTITO – Sassuolo-Inter ha visto gli uomini di Inzaghi tornare a perdere una partita. Al di là della sconfitta però, è il come che dovrebbe aver ricordato qualcosa. Un 1-0 subito per una disattenzione, un errore individuale, con poi i nerazzurri ad alzare il baricentro e cercare di fare gioco contro un avversario arroccato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il candidato ideale è una persona motivata che ha voglia di crescere all’ interno dell’ azienda. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cagliari, Augello: "Mina ci ha dato grande mano. C'è fiducia verso la salvezza" (TUTTO mercato WEB)

Nel finale arriva il pareggio di Krstovic ed anche due pali che salvano il Cagliari dal ko. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

(Inter-News)

Cagliari-Lecce, alla Domus vince il fair play: tifosi rossoblù e giallorossi insieme nel terzo tempo () (Tutto Cagliari)

“Un punto guadagnato perché sull’1-1 hanno avuto due palle gol e preso due pali. Su Gaetano l’arbitro aveva visto bene dando il giallo, ma quando entra il Var l’arbitro sente il Var. Se mi consentite una battuta: tra il giallo e il rosso c’è un Abisso”. (Calcio Casteddu)