Fifa, Platini non molla: "Confermo la candidatura, infangato in modo vergognoso"

Calciomercato.it SPORT

FIFA PLATINI BLATTER / PARIGI (Francia) - "Confermo la mia candidatura alla Fifa, ho ancora voglia e non mollerò. Ciò che mi infastidisce di più della sospensione di tre mesi, è il fatto di esser stato coinvolto assieme ad altri, sono stato infangato ... (Calciomercato.it)

Su altre testate

FIFA ELEZIONI 26 FEBBRAIO / ROMA - Niente posticipo: il nuovo presidente della Fifa si conoscerà il 26 febbraio 2016. Questa la decisione presa dall'esecutivo della Federcalcio mondiale che si è riunito oggi a Zurigo in Svizzera. (Calciomercato.it)

Roma, 20 ott. (ContattoNews.it)

Zurigo, 20 ott. - (AdnKronos) - Il Comitato esecutivo della Fifa ha confermato la data del 26 febbraio per le elezioni presidenziali. (Focus)

Michel Platini potrà candidarsi alla presidenza della Fifa nel caso in cui dovesse vincere il ricorso contro i 90 giorni di sospensione che gli sono stati comminati dal Comitato etico. (La Gazzetta dello Sport)

Dal fango riaffiorano 80 mila bottiglie, sommerse dall'alluvione che ha colpito il Sannio. La Coldiretti lancia l'allarme..... (La Repubblica)

Per quanto riguarda la posizione di Michel ... Il Comitato esecutivo della Fifa ha confermato la data del 26 febbraio per le elezioni presidenziali. (Adnkronos)