Ebola, Oms: “Oltre 2.400 vittime e circa 5.000 casi di contagio”

T-mag ESTERI

Oltre quattromila persone sono state contagiate dall'ebola. A riferirlo è stato il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della Sanità Margaret Chan, secondo cui ci sarebbe bisogno di 1000 operatori sanitari in più per combattere l'epidemia. (T-mag)

La notizia riportata su altri giornali

La direttrice generale dell'Oms, Margaret Chan, non ha comunque ... L'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) ha diffuso un nuovo bilancio sull'epidemia di Ebola in Africa. (Today)

Sono 2288 i morti accertati di ebola in Africa occidentale secondo l'ultimo bilancio diffuso ieri dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (Atlas Quotidiano di Esteri)

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Nei 3 paesi più colpiti dall'epidemia di Ebola, Guinea, Sierra Leone e Liberia, si è arrivati a 4784 casi con più di 2400 morti. (Tiscali)

L'ultimo bollettino dell'Organizzazione mondiale della sanità conta 4.874 contagi e 2.400 vittime. Roma, 12 set. (Corriere Nazionale)

Il numero dei morti legati al contagio del virus sta salendo di giorno in giorno in modo esponenziale. (il Journal)

Solo ieri l'Oms aveva lanciato l'ennesimo allarme sulla situazione in Liberia. Gli Stati Uniti ... (Il Fatto Quotidiano)