L'acquisizione di Bluepoint Games per Sony "è solo una questione di tempo"

L'acquisizione di Bluepoint Games per Sony è solo una questione di tempo
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L'utente aveva detto che l'acquisizione di Bluepoint Games sarebbe stata finalizzata entro il 28 febbraio di quest'anno.

La mossa sarebbe naturale per Sony, dopo l'ottimo lavoro svolto in passato da Bluepoint Games sia per Shadow of the Colossus che per il recente Demon's Souls Remake

Il rumor parlava di un accordo praticamente già fatto e un annuncio in arrivo entro il 28 febbraio.

icordate le voci, sul finire dello scorso anno, relative all'acquisizione di Bluepoint Games per Sony?

"Ci sono state voci da più fonti sull'acquisizione di Bluepoint da parte di Sony, quindi è una cosa che accadrà, è solo una questione di tempo. (IGN Italia)

Su altri media

Prima del remake di Demon’s Souls, però, i ragazzi di Bluepoint diedero già sfoggio delle loro grandi capacità riproponendo un altro grandissimo titolo esclusivo Sony. Vi piacerebbe un altro remake o preferireste vedere il team impegnato nello sviluppo di una loro IP? (Tom's Hardware Italia)

Bluepoint acquisita da Sony? "Solo una questione di 'quando'"

Negli ultimi tempi, complice la collaborazione portata avanti da tempo, i rumor su un’acquisizione di Bluepoint Games da parte di Sony si sono rincorsi a più riprese. C’è stato fumo da molteplici fonti riguardo a Bluepoint acquisita da Sony, quindi è probabile che succeda, è solo una questione di quando. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr