Nigeria: esplode un impianto di gas. Almeno cento morti

PontileNews ESTERI

Drammatica vigilia di Natale in Nigeria. Almeno 100 persone sono morte avvolte tra le fiamme di un devastante incendio divampato in un impianto di gas a Nnewi, nello Stato di Anambra nel sud-est del paese. L'incidente è avvenuto verso le 11 del mattino ... (PontileNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia è avvenuta a Nnewi, comunità ... (Il Messaggero)

NNEWI - Sarebbero almeno 100 le vittime di un'esplosione causata da un camion cisterna in un affollato distributore di gas in Nigeria, mentre decine di persone erano in fila per riempire le bombole da cucina per il Natale. (tio.ch)

ABUJA – Un camion cisterna esploso in un affollato distributore di gas, mentre decine di persone erano in fila per riempire le bombole da cucina, necessarie per preparare il pranzo di Natale. (Blitz quotidiano)

Secondo i primi soccorritori sarebbero almeno 100 le persone che hanno perso la vita in Nigeria a causa dell'esplosione di un camion cisterna in un affollato distributore di gas, mentre decine di persone erano in fila per riempire le bombole da cucina. (Solo News)

La strage è avvenuta a Nnewi, nel sudest del Paese, dove la comunità cristiana è ... Continuando accetti la nostra Cookies Policy. (Rosa Rossa)

E ... (Tuttosport)