«Harry vuole le scuse di William e Kate prima di riconciliarsi con loro», il retroscena svelato nei particolari

La Royal Family sta attraversando un periodo storico davvero delicato. Due dei membri più importanti della monarchia inglese sono, infatti, stati colpiti da un nemico silenzioso, che si presenta senza avvisare. A Re Carlo III e a Kate Middleton è stato diagnosticato un tumore ed entrambi non hanno specificato dove ma hanno solo rassicurato i sudditi facendo sapere che si stanno curando con le terapie necessarie. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Ma oggi i principi del Galles sono stati visti lasciare la loro casa di Windsor in elicottero, diretti ad Anmer Hall, nel Norfolk, dove passeranno le festività insieme ai loro tre figli. Kate Middleton e il principe William non parteciperanno alle celebrazioni per la Pasqua, dove in molti speravano di rivedere la principessa malata di tumore. (ilgazzettino.it)

A quanto pare, i principi del Galles avrebbero annullato tutti i loro impegni, ecco che cosa starebbe accadendo. Qualche giorno fa, la stessa ha annunciato al mondo di avere un cancro, e che in questo momento necessita di privacy per potersi curare al meglio. (Abruzzo Cityrumors)

C’è una notizia molto particolare che riguarda questa brutta malattia di cui ha scoperto da poco di essere affetta. Alcuni anni fa infatti ha fatto un gesto molto particolare correlato a questa patologia anche se in effetti erano tempi lontani e non credeva certo che lei ne sarebbe stata colpita. (Spetteguless)

Per quanto riguarda i trattamenti a cui la moglie di William si starebbe sottoponendo, secondo alcune notizie trapelate in Francia, l’oncologo di Kate avrebbe "stabilito sei moduli di tre settimane di cure, scanditi da esami del sangue". (Liberoquotidiano.it)

Senza però svelare il tipo di cancro né il suo eventuale avanzamento. Kate Middleton ha annunciato di aver già cominciato i primi cicli di chemioterapia contro il tumore scoperto in occasione dell'intervento all'addome di gennaio. (Il Giornale d'Italia)

“Essere un personaggio pubblico non significa che una persona sia di proprietà del pubblico”. (Sky Tg24 )