Call of Duty Warzone | Black Ops Cold War e Modern Warfare | Activision avverte che PS4 standard da 500 GB potrebbe non bastare

Call of Duty Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare: Activision avverte che PS4 standard da 500 GB potrebbe non bastare (Di giovedì 25 febbraio 2021) Il download della seconda stagione di Call of Duty: Warzone è ora disponibile ed è grande.

Questorisultare fastidioso per un download da 17 GB, soprattutto perché al momento non c'è modo di spostare i giochi PS5 dall'SSD.

Questo potrebbe risultare fastidioso per un download da 17 GB, soprattutto perché al momento non c'è modo di spostare i giochi PS5 dall'SSD. (Zazoom Blog)

Su altri media

In questa nuova guida di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone vedremo come sbloccare l’SMG LC10 e il FARA 83 gratuitamente. In questa nuova guida di Black Ops Cold War e Warzone vedremo come sbloccare due delle nuove armi del Battle Pass della Stagione 2. (GamingTalker)

Verdansk. A quel punto, a quanto riferisce VGC, vedremmo l’arrivo di una mappa ambientata negli anni Ottanta, più vicina alle atmosfere e al contesto storico dell’ultimo episodio principale. A innescarle, con ogni probabilità, saranno proprio gli zombie che si aggirano per Warzone. (Spaziogames.it)

Gli sparatutto di casa Activision sono tra i videogame più corposi in assoluto, in termini di spazio occupato sull’hard disk (o l’SSD) della vostra piattaforma, e con il lancio della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War la situazione è tutt’altro che cambiata. (Spaziogames.it)

#Warzone pic.twitter.com/0LTGxyiG8L — Call of Duty News (@charlieINTEL) February 25, 2021. Bunker 2 – Tavorsk Park. Questo bunker si trova proprio a sud di Verdansk, dopo Downtown, proprio in cima al Parco. (4news.it)

Un primo esempio in tal senso arriva da parte di Activision, che ora avverte i proprietari di Playstation 4 standard che fare spazio sui loro dischi rigidi se vogliono avere spazio sufficiente per almeno due giochi (Gamereactor Italia)

I guai affliggerebbero in particolare le console, spingendo alcuni possessori delle piattaforme next-gen a disattivare il ray tracing per tentare di tappare momentaneamente la falla. Qualora foste tra gli sfortunati affetti dal problema, vi invitiamo ad avere ancora un po’ di pazienza (vigamusmagazine)