Digital Marketing delle imprese: Luca Mancuso incontra Francesco Vena

CrotoneOK.it ECONOMIA

L’IT Manager Maglio aggiunge specificando: “Ad esempio, sul web, il reparto IT si prodiga a recepire le indicazioni del team marketing per dare al marketing gli strumenti migliori per realizzare le campagne di comunicazione.

Riceviamo e pubblichiamo – Crotone (KR) – Il Presidente Nazionale Luca Mancuso insieme al Responsabile marketing FenImprese-FenTech Vincenzo Romano, hanno avuto l’onore di intervistare l’amministratore Delegato Francesco Vena e l’IT Manager Fabio Maglio della famosissima azienda Amaro Lucano (CrotoneOK.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se ti è piaciuto l’articolo, iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale per non perderti le novità sul marketing e la tecnologia Se ti va di approfondire ti consiglio di leggere il mio libro “Marketing Aumentato“. (Vincos)

Le campagne di crowdfunding raggiungono l’obiettivo se non lasciano nulla al caso. Scai Comunicazione è agenzia leader in Italia nell’equity crowdfunding con più di 90 campagne portate a termine in Italia e oltre 80 investimenti diretti nel capitale di rischio. (Touchpoint News)

Il rapporto di mercato Servizio Digital Marketing menziona anche la quota di mercato maturata da ciascun prodotto nel mercato Servizio Digital Marketing, insieme alla crescita della produzione Servizio Digital Marketing Dimensioni del mercato (vendite, entrate) previste per regioni e paesi dal 2021 al 2026 dell’industria Servizio Digital Marketing. (Como Giornale)

Negli anni, il modo di comunicare è cambiato, siamo nell’era di internet. Ovviamente considerando la comunicazione sui social o internet, le risposte al nostro claim sono più immediate, soprattutto in questo periodo di pandemia. (CrotoneInforma)

In modo semplice ed efficace, il volume illustra le potenzialità e il possibile impatto sul marketing digitale di WhatsApp Business, la versione aziendale della app di messaggistica che tutti ormai conosciamo e utilizziamo. (La Repubblica)

Dunque, per diventare un E-Commerce Manager sarà fondamentale vagliare le proprie attitudini personali in primis, e poi concentrarsi sulle competenze tecniche necessarie. Parlando di numeri, l’E-Commerce Manager può arrivare a guadagnare dai 30.000 euro lordi l’anno fino addirittura agli 80. (Giornale di Sicilia)