Peugeot svela il nuovo logo e lancia una nuova campagna di marca

Engage ECONOMIA

Il nuovo logo di Peugeot. Dal 1850, il marchio di Stellantis ha adottato, nel corso degli anni, dieci loghi tutti rappresentativi dell’emblema del leone.

"Con questo stemma, il marchio Peugeot parte alla conquista di nuovi territori, accelera la sua crescita internazionale, esporta lo stile e il suo know-how.

Peugeot svela il suo nuovo logo, uno stemma con una testa di leone, e lancia la sua prima campagna di marca da 10 anni. (Engage)

Ne parlano anche altre fonti

E per distinguersi tra tutti e affermare la propria identità, scongiurando rischi di diluirsi nella massa, il Leone ha riparte dalle basi: nuovo logo, nuova grafica, per far sentire il proprio ruggito. (Auto.it)

Il nuovo sito web. Insieme al logo, Peugeot inaugura anche il suo nuovo sito web, nel quale il nuovo simbolo campeggia su un deciso sfondo nero Il nuovo logo Peugeot riassume 10 anni di successi. Esteticamente è tutto nuovo. (Quotidiano Motori)

La crescita di posizionamento e di valore della gamma prodotti è oggi completato dal lavoro sul design dello stesso marchio. Il nuovo logo incarna quello che ha significato Peugeot ieri, quello che significa Peugeot oggi e quello che significherà Peugeot domani (uomini e donne comunicazione)

Linda Jackson, CEO Peugeot, presenta il nuovo logo del Leone. 👉 Listino prezzi PEUGEOT 👉 Annunci usato PEUGEOT. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto (NEWSAUTO)

Peugeot lancia inoltre la sua prima campagna di marca da 10 anni: “The Lions of our time”: con questa campagna ottimista e internazionale, Peugeot coinvolge i suoi Clienti e coloro che non lo sono. Con la campagna “Lions of our time” Peugeot invita i consumatori a riprendere il controllo del loro bene più prezioso: il tempo (Touchpoint News)

Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab. Il 2021 della marca francese è quindi iniziato dapprima con il debutto sul mercato dei restyling di 3008 e 5008, ora con il nuovo logo Peugeot. (Autoappassionati.it)