Inter, Ljajic: "Dimentichiamo la Fiorentina e guardiamo avanti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Adem Ljajic, attaccante dell'Inter, ha parlato oggi in esclusiva ai microfoni della tv ufficiale del club il giorno dopo il suo compleanno: "Grazie mille ai tifosi per gli auguri, sicuramente ieri è stato un giorno importante per me. Ho cominciato a 16 ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA - I ragazzi di Alessandro Amici si apprestano a vivere la 5^ uscita stagionale in campionato, in programma domenica 4 ottobre alle 11 al campo Arnaldo Fuso di Ciampino. (La Voce del Popolo )

Continua ancora a tenere banco, in casa nerazzurra, la cocente sconfitta patita in casa, nel posticipo della sesta giornata di Serie A 2015/2016, contro la Fiorentina. (SuperNews)

Adem Ljajic, che domenica contro la Sampdoria potrebbe partire dal primo minuto, si è concesso ai microfoni di Inter Channel, evidenziando la situazione attuale dell'Inter dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Sapevamo che i viola avrebbero potuto ... (CalcioMercato Inter)

Io conosco molto bene questa squadra, hanno tanta tecnica ... (fiorentinanews.com)

whatsapp Condividi su Whatsapp. In casa Inter continua a tenere banco la clamorosa debacle interna arrivata ... (Soccer Magazine)

Il fatto è che ora, se non fosse per tutti gli amici in Italia che si rifiutano categoricamente di utilizzare WeChat, avrei già disinstallato WhatsApp da un secolo, evitando anche di regalare 0,99 centesimi all’anno. (Il quotidiano Italiano)