Prodi torna all'attacco: "Chi decide prima di consultarsi è un cocciuto"

il Giornale INTERNO

Dopo Enrico Letta, torna all'attacco pure Romano Prodi, che non perde occasione di criticare Matteo Renzi. E lo fa anche lui in uno dei salotti chic di Mamma Rai, quello di Fabio Fazio, dove è andato a presentare il suo ultimo libro, "Missione incompiuta". (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo spostamento del traffico traghetti al nuovo Terminal Autostrade del Mare di Fusina, la struttura, utilizzata fino al 2013 per la gestione di questo traffico, è stata … Continua a leggere→ (Seareporter)

La … Continua a leggere→ Arriva dalla fiera Transport Logistics di Monaco l’annuncio di una nuova “autostrada del mare” tra i porti di Venezia e Patrasso. (Seareporter)

Ma la boutique avrà diritto di prelazione. L'assessore Benelli: niente rinnovo del contratto, spazio al mercato. (Corriere della Sera)

“Eccellentissimo... (RagusaTG)

Sommario: Intanto, proseguiranno gli accertamenti da parte dei Carabinieri di Modica, anche unitamente al Nucleo tutela Patrimonio culturale dell’ArmaI Carabinieri della Tenenza di Scicli, sono entrati tempestivamente in azione non appena le evidenze delle attività investigative hanno permesso di accertare la... (Nuovo Sud)

"Tra le eredità dell'Expo di Milano dovrebbe esserci la candidatura dell'Italia quale sede di un nuovo organismo di coordinamento mondiale per la gestione del 'problema acqua'. Una sorta di nuova 'Fao' per l'oro liquido". (Adnkronos)