Calciomercato: Eriksen e Giroud all’Inter, ultimissime notizie sulla trattativa

Calcio Fanpage SPORT

in foto: L’ingaggio di Gedson Fernandes apre la strada alla cessione di Eriksen. Dopo Eriksen l'Inter chiude anche l'operazione Giroud. Altro tassello del mosaico, l'ingaggio di Olivier Giroud espressamente richiesto da Antonio Conte.

Il 21enne portoghese è destinato a prendere il posto del centrocampista danese che – secondo il Times – è pronto al trasferimento in Italia.

L'ingaggio di Gedson Fernandes comunicato dal Tottenham è una buona notizia anche per l'Inter. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il blitz di Piero Ausilio a Londra per incontrare Marina Granovskaia servirà a mettere nero su bianco e concludere l’affare. Un inseguimento iniziato il 15 ottobre e ora al traguardo: sarà Giroud il vice Romelu Lukaku. (Stile Inter)

Dobbiamo essere bravi a trovare delle situazioni che ci possono portare benefici. Così, stamane il ds Ausilio è partito per Londra con il duplice obiettivo: chiudere l'acquisto del danese e quello di Giroud. (CalcioMercato.it)

Giroud in chiusura. L'intenzione di Ausilio è quella di chiudere il prima possibile per l'attaccante francese (qui i dettagli). Per il centrocampista, continuano i contatti per portare avanti l'operazione legata al centrocampista, che ha dato il suo assenso al trasferimento da Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

Piero Ausilio è atteso a Londra. Ausilio presenterà la nuova proposta al Tottenham, da 15 milioni più bonus, per sbloccare la trattativa Eriksen. (alfredopedulla.com)

2 anni e mezzo di contratto”. fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/giroud-inter-settimana/?fbclid=IwAR0uB297osdh5xSH6ZFh-SmK4XGZT452MKt3gHdGZeef0OFIzzos1d3L7Hk (Stile Inter)

Il blitz di Piero Ausilio a Londra per incontrare Marina Granovskaia servirà a mettere nero su bianco e concludere l'affare. Anche la Juventus aveva tentato una manovra di disturbo per il giocatore dei Blues. (Tutto Juve)