JEANS VIETATI IN NORDCOREA, DA SULMONA LA DON THE FULLER NE MANDA UN PAIO A KIM JONG-UN

ReteAbruzzo.com ESTERI

L’azienda abruzzese di jeans Don The Fuller sfida il presidente della Corea del Nord, Kim Jong Un.

La speranza è che la protesta e provocazione dell’azienda abruzzese faccia cambiare idea a Kim Jong Un, restituendo a tutti la libertà di indossare i jeans

Il presidente infatti ha vietato di indossare jeans, per legge, prevedendo pene assai pesanti per i trasgressori.

“Il nostro prodotto è molto apprezzato in Corea del Sud e non vedo perchè a pochi chilometri di distanza debba essere vietato” osserva il Ceo e cofounder dell’azienda Don The Fuller, il sulmonese Mauro Cianti. (ReteAbruzzo.com)

La notizia riportata su altre testate

Dalle immagini della propaganda sulla seduta del Politburo presieduta da Kim, gli analisti credono di aver notato un dimagrimento del capo del regime. Che cosa ha fatto nelle ultime settimane Kim Jong-un? (Corriere della Sera)

La settimana scorsa era emersa la notizia che Kim avesse istituito il posto di ‘primo segretario’ del Partito dei Lavoratori, una posizione che apre alla designazione di un ‘numero 2’ nell’organigramma del potere di Pyongyang (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pare che Kim sia un grande fumatore, mentre il padre, Kim Jong Il, è morto per arresto cardiaco nel dicembre del 2011. C’è tuttavia un dettaglio che vale la pena sottolineare, ed è localizzato sul polso sinistro del capo di Stato nordcoreano. (ilGiornale.it)

Ricomparso in pubblico dopo circa un mese, sabato ha partecipato a un evento pubblico e si sono riaccese nuove speculazioni dato che la sua salute è da sempre oggetto di grande attenzione. Il leader nordcoreano è apparso molto dimagrito rispetto a un anno fa. (L'Unione Sarda.it)