Catturato in Spagna il killer di Budrio

La Stampa INTERNO

Ammanettato in una caserma spagnola, in mutande, la barba lunga, gli occhi sbarrati. La foto segnaletica diventa l’ultima istantanea dell’incubo. Igor il russo, Norbert il serbo, l’omicida spietato che ha tenuto in scacco mille uomini che gli davano la caccia, l’assassino dai mille volti e dalle… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Clamoroso colpo di scena nella vicenda della grande fuga di Igor il russo, si è conclusa in Spagna la folle fuga del killer di Budrio (CNO-Webtv Notizie)

“Igor il russo” ha assassinato due militari della Guardia Civil e un civile prima di essere fermato: è stato identificato grazie alle impronte digitali della banca dati della Scientifica Si è conclusa in Spagna la fuga che durava da mesi di Norbert Feher, conosciuto in Italia con il soprannome di… (Corriere Nazionale)

Il killer di Budrio è stato fermato a Teruel, cittadina spagnola dell'Aragona, dopo un conflitto a fuoco con gli agenti della Guardia Civil (Democratica.com)

Teruel (Spagna), 17 dicembre 2017 - Una decina di minuti di auto. Una sola strada che taglia una distesa di roccia e terra rossa, dove di auto ne passa una ogni dieci minuti. (Il Resto del Carlino)

La vedova di Davide Fabbri, il titolare del bar di Budrio ucciso da Igor il russo, contesta il troppo tempo impiegato per la cattura (il Giornale)

Come ha fatto ad scampare all'arresto per così tanti mesi? (Today)