Parte un sparo dopo una rissa a Sezze vicino Latina, ragazza colpita per errore in un bar: ferita

Virgilio Notizie INTERNO

Colpita da un proiettile vagante mentre era seduta al tavolino di un bar. Una ragazza è rimasta ferita per errore da un colpo di arma da fuoco esploso come ritorsione per una rissa tra bande rivali a Sezze, in provincia di Latina. La giovane è stata trasportata d’urgenza in ospedale ma non sarebbe in gravi condizioni. La rissa La ragazza ferita Le parole del sindaco di Sezze La rissa ad Afragola La rissa L’episodio si è verificato intorno all’una di notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'episodio si è verificato intorno all'una in zona Ferro di Cavallo, nel comune pontino, dove si è scatenata una rissa. Rissa al battesimo per uno sguardo, la cena della festa diventa un ring: ferito un invitato Al termine, vicino a un bar della zona poco distante, uno dei coinvolti avrebbe estratto un'arma da fuoco e esploso un colpo, probabilmente come atto di ritorsione verso il ragazzo con cui aveva litigato poco prima, colpendo invece la ragazza seduta a un tavolino poco distante, sembrerebbe tra il piede e la caviglia. (ilmessaggero.it)

Una ragazza è stata trasferita all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo esser stata colpita da un colpo di pistola che, secondo una prima ricostruzione, non era diretto a lei. L'episodio si è verificato intorno all'una in zona Ferro di Cavallo, nel comune pontino, dove si è scatenata una rissa. (leggo.it)