GAZZETTA - Politano e Demme sono gli scontenti, ma latitano le offerte per andare via

AreaNapoli.it SPORT

Insomma, serve cedere e magari realizzare pure qualche plusvalenza anche se le offerte per gli scontenti Politano e Demme latitano”

Al momento, quelli più vicini al saluto sono Dries Mertens e David Ospina.

Tuttavia, la Gazzetta dello Sport, nel suo editoriale online, ha parlato di due scontenti della rosa azzurra.

Il mercato del Napoli si potrebbe prospettare più complicato del previsto visto che, oltre Insigne, ci saranno altri addii di assoluto valore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, Fabian, Demme e Politano i tre scontenti: dalle loro cessioni 80 milioni di euro. vedi letture. Tre cessioni per un tesoretto da 80 milioni di euro. Se gli azzurri dovessero riuscire a cederli arriverebbero nelle casse della società circa 80 milioni, pronti a essere investiti nelle trattative in entrata (TUTTO mercato WEB)

Gli addii di Demme e Fabian Ruiz costringeranno poi a trovare nuovo pedine in mediana, con un buon budget da spendere Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz e altri due ai saluti. (Today.it)

Infatti, con l’arrivo di Kravatskhelia al posto di Insigne ed il rientro di Zerbin dal prestito al Frosinone in teoria sulle fasce offensive è addirittura “abbondante”. Di conseguenza, Politano potrebbe diventare per il presidente De Laurentiis una merce preziosa da esporre. (CalcioNapoli1926.it)

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport: "Con l’arrivo di Kravatskhelia al posto di Insigne ed il rientro di Zerbin dal prestito a Frosinone in teoria sulle fasce offensive è addirittura “abbondante” tenendo conto della presenza in organico anche di Ounas. (Tutto Napoli)

Con ottanta milioni cash in tasca, del resto, il Napoli potrebbe iniziare a impostare subito un mercato mirato in entrata Tre big che potrebbero far incassare circa 80 milioni a De Laurentiis in caso di cessione. (Sport Mediaset)

In un momento in cui acquistare giocatori è sempre più difficile assumono un ruolo chiave le cessioni, da ponderare e valutare attentamente. In totale, potrebbero arrivare una settantina di milioni circa, da reinvestire poi sul mercato per i nuovi acquisti (Spazio Napoli)