UFFICIALE Cagliari, esonerato Di Francesco: il comunicato

Al suo posto dovrebbe arrivare Leonardo Semplici, ex tecnico della SPAL arrivato oggi in città.

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo

Il Cagliari ha ufficializzato l’esonero del tecnico Eusebio Di Francesco.

Al suo posto dovrebbe arrivare Leonardo Semplici. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Addio a Di Francesco e via all’inizio della nuova avventura. Semplici al Cagliari, ormai è fatta. Semplici al Cagliari, si attende solamente l’annuncio ufficiale del club isolano. (SerieANews)

Per lui si tratta di un ritorno e di un augurio visto che già nel 2016 aiutò la società a restare in Serie A E lo farà certamente con il nuovo direttore sportivo, già ufficializzato, Stefano Capozucca. (Fanpage)

A secco di vittorie da 15 partite in Serie A, i rossoblù sono riusciti a segnare soltanto un gol nelle ultime 7 partite. Dopo la breve e negativa esperienza con la Sampdoria, per Eusebio Di Francesco è arrivato anche l’esonero dal ruolo di allenatore del Cagliari (ForzaRoma.info)

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Cagliari Calcio)

Nelle prossime ore è atteso l’annuncio di Leonardo Semplici, che prenderà il posto di Di Francesco alla guida del Cagliari Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (SOS Fanta)

vedi letture. Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. Regista o trequartista? (TUTTO mercato WEB)