Britney patteggia col padre, paga le spese legali

Britney patteggia col padre, paga le spese legali

Britney Spears e il padre Jamie non andranno al processo sul pagamento delle spese legali che lui ha sostenuto nella pluriennale battaglia per mantenere la figlia sotto tutela legale. Secondo il sito di gossip Tmz, alla cantante non toccherebbe neanche un centesimo, mentre starebbe ora a lei pagare i costi degli avvocati di lui, pari, secondo alcune fonti, a due milioni di dollari. L'intesa, siglata dai legali delle parti presso la Superior Court di Los Angeles e i cui termini economici non sono stati in realta' ufficialmente resi noti, arriva piu' di due anni dopo la liberazione di Britney dal ferreo controllo legale che dal 2008, dopo un paio di molto pubblicizzati episodi di crollo mentale, Jamie aveva esercitato su ogni aspetto della sua vita. (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri media

I due hanno raggiunto un accordo di patteggiamento e per i giudici Britney adesso può definirsi una donna libera di decidere cosa fare della sua vita. Nuovo capitolo dell'infinita battaglia tra Britney Spears e suo padre Jamie, noto ai più per avere controllato economicamente e psicologicamente per anni la figlia popstar. (leggo.it)

«Britney Spears è finalmente libera dal controllo del padre ma è furiosa: gli deve 2 milioni di dollari per le spese legali»