Renault Austral, aperti gli ordini per il nuovo SUV francese

Virgilio Motori ECONOMIA

Fonte: Ufficio Stampa Renault Aperti dal 30 giugno i preordini del SUV francese, che arriverà in Italia entro la fine del 2022. Sono aperti dallo scorso 30 giugno i preordini per il nuovo Renault Austral, il C-SUV elettrificato della Casa francese tecnologico, connesso ed efficiente.

Austral, tecnologia per tutti. Il nuovo Austral vanta un posto guida high-tech e una console centrale – che la stessa Renault definisce “console gran comfort” – dotata di uno degli schermi più grandi del mercato automotive. (Virgilio Motori)

Su altri media

Con un nuovo propulsore termico turbo 3 cilindri benzina da 1,2 litri associato a un nuovo motore elettrico da 400V con una potenza di 160 o 200 cv. Il Suv francese (qui il primo contatto di QN Motori) nasce sulla piattaforma Cmf-Cd, è lungo 4,51 metri sarà di disponibile in quattro allestimenti. (QN Motori)

Renault Austral, il meglio della tecnologia. Nuovo Austral è stato pensato per ospitare confortevolmente tutta la famiglia. Renault apre i preordini online di Nuovo Austral da giovedì 30 giugno 2022 in 5 Paesi europei: Francia, Spagna, Italia, Germania e Paesi Bassi. (Today.it)

Austral sarà inizialmente disponibile solo per i mercati di Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi e Spagna Con questo nuovo Suv, realizzato sulla piattaforma Cmf-Cd, il Brand francese, inaugura la terza generazione del sistema a quattro ruote sterzanti "4CONTROL Advanced". (Giornale di Sicilia)

Tuttavia il prezzo di listino non è stato ancora comunicato, nonostante l'apertura degli ordini preliminari. Sono già più di 34 mila i clienti che hanno aderito nei mesi scorsi al programma "Austral now" attivato lo scorso febbraio, manifestando interesse. (La Gazzetta dello Sport)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Renault Austral è stata presentata poco tempo fa e adesso è iniziato il periodo per i preordini nelle concessionarie del marchio francese in: Francia, Germania, Italia, Olanda e Spagna. Come funziona la prenotazione. (Motori.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr