Adescavano minori, arrestato scout tarantino

La Voce di Manduria INTERNO

Adescavano minori on line, chattando con loro sui social network e arrivando ad organizzare incontri a sfondo sessuale. Agivano separatamente, ma con lo stesso `modus operandi´: ogni giorno si scambiavano su Facebook messaggi con le giovanissime ... (La Voce di Manduria)

Se ne è parlato anche su altri media

06 febbraio 2016 La Polizia postale dell'Emilia Romagna ha arrestato a Treviso a novembre (ma il fatto è stato reso noto solo oggi) uno studente universitario 24enne di Padova che vive a Bologna, impegnato nel volontariato e capo scout, per atti ... (Rai News)

A innescare le indagini la denuncia dei genitori di una delle vittime, insospettiti dall'atteggiamento del ragazzo nei confronti del figlio. (Solo News)

L'indagine si è articolata attraverso complesse attività investigative che ricomprendevano l'analisi dei profili ... (Stadio24.com)

E' stato anche denunciato un altro adulto, ... (Stadio24.com)

Sì, pechè digitando una “parola magica”, sull’area della chat esce fuori una proprio una scacchiera.   Ecco il segreto che si nasconde nella chat di Facebook: se state scambiando dei messaggi con qualcuno, potete provare a giocare con la scacchiera. (Bigodino.it)

L'indagine si è articolata attraverso complesse attività investigative che ricomprendevano l'analisi dei profili Facebook e WhatsApp e delle tracce telematiche dei due indagati. L'indagine ... (Mondo TiVu)