Balotelli torna a parlare: "Fui vicino al Barcellona, Falcao meglio di Cavani"

AlgheroNewsIt SPORT

Non so dicendo che non sia forte ma già ai tempi di Ibrahimovic non giocava da squadra, loro possono vincere e perdere contro chiunque. Il Monaco e' forte, il Psg ha forse i giocatori migliori ma non gioca da squadra. "Cavani è molto forte ... (AlgheroNewsIt)

Su altri media

Poi la dichiarazione d'amore: “al Nizza a vita”. Clamorosa rivelazione di Mario Balotelli: “a 15 anni mi allenavo con il Barcellona”. (SportFair)

Balotelli ha anche parlato di Radamel Falcao ed Edinson Cavani: "Il Monaco è pieno di giocatori molto forti e secondo un paio di essi sono fenomenali". (road2sportNews)

Abbiamo dei tifosi eccezionali, ci incoraggiano tutte le partite e per questo li ringrazio. Intervistato da RMC Sport Mario Balotelli ha parlato della sua esperienza al Nizza: "Va tutto bene, mi trovo davvero bene qui. (Calciomercato.com)

Così Leonardo Pavoletti ha esordito ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Napoli – “A Napoli ho trovato un gruppo meraviglioso ed una città fantastica. (Vesuviolive.it)

Balotelli Barcellona – Mario Balotelli torna a parlare e lo fa indicano la favorita per la corsa al titolo in Ligue 1, prima di svelare un retroscena di mercato. (Contrataque)

Balotelli parla poi della corsa al titolo tra Monaco e PSG: "Il Monaco è più forte, è vero che il PSG può avere i giocatori migliori ma per me non giocano da squadra. Bernardo Silva? (Vivere Milano)