Cosenza-Spezia 2-2, le pagelle: Tutino regale, Elia magico. Il Var rovina Vignali

TUTTO mercato WEB SPORT

Cosenza-Spezia 2-2, le pagelle: Tutino regale, Elia magico. Il Var rovina Vignali Risultato finale: Cosenza-Spezia 2-2 COSENZA Micai 6,5 - Riacquisisce la titolarità dopo la squalifica per vestire i panni di superman. Prima si invola sul mancino improvviso di Salvatore Esposito, poi gioca con la tensione di Verde al momento del calcio di rigore che intuisce e sventa miracolosamente. Si era inventato anche la paratona su Pio Esposito prima del pari. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. Peccato, ora lo Spezia giocherà in casa con il Venezia venerdì sera. (LA NAZIONE)

Mister Luca D’Angelo è intervenuto per analizzare la sfida tra il Cosenza ed il suo Spezia. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal trainer aquilotto nella sala stampa del ‘San Vito-Marulla’: (Tifo Cosenza)

Sul corner seguente Reca pareggia, dopo un tocco sospetto che però viene giudicato regolare. Occasioni da ambo le parti, ma la gara si accende in maniera particolare nei minuti di recupero. (Tifo Cosenza)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio per 2-2 con lo Spezia, ha dichiarato: “Ritornando al giorno della chiamata, abbiamo sistemato la parte burocratica, ma eravamo focalizzati sulla situazione del momento. (Tifo Cosenza)

MICAI 6,5 Un rigore parato e un paio di interventi degni del miglior Micai, sul gol di Elia si fa sorprendere. MARRAS 7 A coronamento dia una stagione da incorniciare sfodera un’altra prestazione super. (Tifo Cosenza)

COSENZA – Il Cosenza nell’ultima gara casalinga sfiora la quarta vittoria consecutiva sul pericolante Spezia che in un finale mozzafiato raccoglie invece un pari prezioso in chiave salvezza. Cosenza avanti dopo 5′ con una punizione di Tutino dai 22 metri. (Quotidiano del Sud)