Allegri: “Vi svelo cosa ho detto alla squadra a fine partita”

SpazioJ SPORT

Dybala aveva solo mezz’ora nelle gambe, non abbiamo perso 4-0 perché hanno giocato solo 4 centrocampisti.

All’andata abbiamo fatto una partita diversa e soprattutto più attenta per novanta minuti alla fase difensiva per novanta minuti

Un passivo cocente per i bianconeri che erano già qualificati agli ottavi ma che dovranno rinunciare con ogni probabilità al primo posto nel girone.

Abbiamo fatto anche un buon primo tempo. (SpazioJ)

Su altri media

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 5ª giornata di Champions League: pagelle Chelsea Juve. I voti e i giudizi ai protagonisti del match della 5ª giornata di Champions League: pagelle Chelsea Juve. (Juventus News 24)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Martedì 23 novembre: notizie Serie A. Non c’è storia tra Chelsea e Juve a Stamford Bridge. (Juventus News 24)

Dispiace aver preso quattro gol, ma l'obiettivo era già stato raggiunto. L'allenatore della Juventus poi ha proseguito: "Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito. (GianlucaDiMarzio.com)

Le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, al termine della sconfitta per 4-0 contro il Chelsea. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a seguito della sconfitta contro il Chelsea per 4-0: “Il secondo tempo è stato buono secondo me, ma loro hanno fatto un’ottima pressione. (Calcio In Pillole)

Gli inglesi sono andati al doppio della velocità ed hanno umiliato nella ripresa i bianconeri, una vera e propria batorsa. E' una batosta, la Juventus viene praticamente umiliata dal Chelsea, un 4-0 che ha visto una squadra come il Chelsea surclassare i bianconeri in tutto. (Tutto Juve)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a margine della sconfitta per 4-0 in casa del Chelsea che costa alla Juve il primo posto nel girone. Abbiamo fatto anche un buon primo tempo. (Eurosport.it)