Castel Maggiore, quattordicenne di Alcamo muore a scuola stroncato da un malore

La Prima Pagina INTERNO

Lo studente ha perso la vita a Castel Maggiore nel Bolognese. Il ragazzino era seduto al banco nella prima classe mentre la professoressa stava spiegando, quando si è accasciato. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo dei medici del 118, chiamati dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

(LaPresse) - Si è accasciato sul banco durante l'ora di lezione e non si è più ripreso. Un 14enne è morto questa mattina alle 9.45 all'istituto Keynes di Castel Maggiore, nel bolognese, dove frequentava la prima dell'indirizzo tecnico: si è ... (Tiscali)

Lo studente si è sentito male durante una lezione e si è accasciato per terra davanti all'insegnate ed i compagni increduli. Nemmeno l'arrivo del 118 è servito a rianimare il ragazzo, stroncato forse da una patologia di natura neurologica. (Palermomania.it)

(Corriere della Sera)

Familiari e compagni sono disperati per la morte assurda di Enrico Adamo, venuto a mancare per un malore improvviso mentre era a scuola. I familiari hanno rappresentato, ai media locali, la volontà di riportare la salma in Sicilia. (La Prima Pagina)

Uno studente di 14 anni dell'istituto Keynes di Castel Maggiore è morto poco prima delle 10: dopo essere ... (Corriere della Sera)

È successo nell'istituto Comprensivo di Castel Maggiore, nel Bolognese. È un vero e proprio incubo quello che sta vivendo oggi la scuola italiana. (Cinque Quotidiano)