Ucraina, l’impegno del Sermig: già spedite 1350 tonnellate di aiuti

Torino Top News ECONOMIA

Oltre agli aiuti materiali l’Arsenale della Pace ha aperto le porte ad oltre ottanta profughi ucraini tra donne, bambini – di cui molti malati oncologici – nonne e alcuni uomini

Ottanta i profughi ucraini ospitati all’Arsenale della Pace. L’impegno del Sermig non si ferma qui: le raccolte di aiuti e di donazioni continueranno ancora.

Parte degli aiuti hanno raggiunto anche i Paesi confinanti a sostegno diretto dei profughi in fuga a Chisinau (Moldavia), Tiblisi (Georgia), Przmysl (Polonia), Baia Mare (Romania). (Torino Top News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli incentivi moto. Moto elettriche o ibride. Sono stati anche previsti incentivi per l’acquisto di moto elettriche e ibride (categorie L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e, L7e). (QuiFinanza)

“Giovedì scorso la Corte Ue ha condannato per la seconda volta l’Italia per gli sforamenti dei limiti di inquinamento (FormulaPassion.it)

(Teleborsa) - Sarà pubblicato oggi, lunedì 16 maggio, in Gazzetta Ufficiale il decreto che prevede sconti fino a 5.000 euro diventando subito operativo. L'impianto degli incentivi prevede che per l'acquisto di auto elettriche, con un prezzo fino a 35 mila euro più Iva, sia possibile richiedere un contributo di 3mila euro. (Finanza Repubblica)

L'impianto degli incentivi prevede che per l'acquisto di auto elettriche, con un prezzo fino a 35 mila euro più Iva, sia possibile richiedere un contributo di 3mila euro. (Teleborsa) - Sarà pubblicato oggi, lunedì 16 maggio, in Gazzetta Ufficiale il decreto che prevede sconti fino a 5.000 euro diventando subito operativo. (ilmessaggero.it)

Rientra nella fascia dei motori tradizionali a basse emissioni (61-135 g/km) e del prezzo fino a 35mila euro Iva esclusa. Anche le ibride benzina Mhev o Hev, avranno accesso al bonus di 2.000 euro. (Il Messaggero - Motori)

da 0-20 g/km con un prezzo fino a 35 mila euro + Iva. 21-60 g/km con un prezzo fino a 45 mila euro + Iva. 61-135 g/km con un prezzo fino a 35 mila euro + Iva. In questa fascia rientrano solo le vetture elettriche e le ibride plug-in dai consumi più bassi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)