Salvini e il Green pass “cazz… pazzesca”: «Il vaccino per i giovani non serve»

Open INTERNO

Il segretario della Lega: «Mettiamo in sicurezza dai 60 in su, da 40 a 59 scelgano, per i giovani non serve.

Salvini e il Green Pass. Il Capitano del Carroccio ha una ricetta tutta sua: «Mettiamo in sicurezza dai 60 in su, da 40 a 59 scelgano, per i giovani non serve.

Per di più, se vogliamo il Green Pass per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze.

Per di più, se vogliamo il Green Pass per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze

E inutile». (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Il Green pass "per andare a San Siro, con 50 mila, o a concerti da 40 mila ha senso, ma sui treni pendolari no, per mangiare la pizza no. Usiamo il modello tedesco, niente Pass, ma buon senso, educazione, regole", aggiunge Salvini. (Adnkronos)

Lei ha detto di avere i genitori vaccinati, ma che non vuole vedere suo figlio diciottenne inseguito da una siringa. Come la mettiamo? (La Repubblica)

Ma i mal di pancia di Forza Italia sono niente rispetto a quelli che verranno a Fratelli d’Italia E con la conseguente clamorosa possibilità di una rottura con Fratelli d’Italia, non informata delle trattative, che potrebbe convergere su un altro candidato. (Corriere della Sera)