Roma, arrestati per riciclaggio il "re delle slot" e Laboccetta

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Oltre 200 finanzieri hanno eseguito stamattina in tutta Italia 80 perquisizioni alcune a carico di persone fisiche, altre a carico di società disposte dalla procura di Roma. Scico (il Servizio centrale di investigazione sulla criminalità organizzata ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ordinanze di custodia cautelare La Guardia di Finanza romana ha portato a termine 7 ordinanze cautelari a... (La Prima Pagina)

L'attività rientra in un'inchiesta della magistratura romana, coinvolge oltre 20 indagati, per i reati di riciclaggio e false fatturazioni. (ReggioNotizie)

Videolottery e giochi on line. (Videonola)

Le accuse sono di riciclaggio, fatture false: nel mirino della Guardia di finanza tre società.. (La Repubblica)

Tra gli arrestati figurano il principale imprenditore internazionale delle slot machine e re dei casinò ai Caraibi, Francesco Corallo, e l'ex parlamentare campano del PdL, Amedeo Laboccetta, già noto alle cronache e professionisti a vario titolo ... (CittaCorriere)

Secondo gli inquirenti della Procura e dello Scico (il Servizio Centrale dei Investigazione sulla Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza) l'associazione a delinquere messa in piedi dagli arrestati avrebbe avuto lo scopo di riciclare denaro ... (LaProvinciaNotizie)