Scarsa autonomia dei MacBook Pro, era un bug di Safari

Il mese scorso Consumer Reports, un blog molto importante per i test sui prodotti, non diede un giudizio molto lusinghiero nei confronti del nuovo MacBook Pro con Touch Bar. I test effettuati nei laboratori della società, infatti, non hanno rilevato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

Consumer Reports ha sollevato un discreto polverone lo scorso dicembre, quando pubblicava la sua recensione dei nuovi MacBook Pro. (Smartworld)

Dopo aver sonoramente bocciato il nuovo MacBook Pro alla fine dello scorso anno, qualche giorno fa i tecnici di Consumer Reports hanno scoperto che era un bug di Safari il colpevole dell'autonomia così inaffidabile. (DDay.it - Digital Day)

Ora, dopo essersi confrontata con Apple durante le ... (CataniaLiveNews)

di: redazione e-book & Tablet. Consumer Reports ha finalmente promosso i nuovi MacBook Pro: Apple ha trovato un bug di Safari e lo ha corretto. (BitCity)

L'update infatti avrebbe risolto il problema che impediva alla batteria di fornire risultati omogenei. di. (Tom's Hardware)

I MacBook Pro 2016 sono stati al centro di un'ampia discussione sulla durata della batteria. (Tecnocino)