Torino Under 18, Tesio squalificato per quattro giornate: si valuta il ricorso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Un cartellino rosso che era sembrato molto severo, si trasforma in una punizione pesantissima.

Massimo Tesio è stato squalificato per quattro giornate dal giudice sportivo per aver “colpito avversario con un calcio a pallone lontano, andava incontro all’Arbitro con fare minaccioso e pronunciando frasi ingiuriose, reiterando tale condotta mentre si dirigeva negli spogliatoi”.

Contro il Genoa l’allenatore granata è stato costretto a mandare in campo il 2003 Giorgio Savini, considerando l’assenza di Fimognari (Toro News)

Su altri giornali

Tesser. foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio. A margine delle gare della 14a giornata di Serie B, il Giudice sportivo ha squalificato per 1 turno: Molina (Crotone), Ramos (Spezia), Pinato (Pisa), Cesar (Chievo), Paganini (Frosinone), Pellizzer (Entella). (Tutto B)

29, comma 1 lett. Quattro squalificati e una sola ammenda nel comunicato di oggi del Giudice sportivo in riferimento all'ultima giornata di Serie A: è pari ad € 8.000 nei confronti del Brescia, per "avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di gioco tre oggetti (due accendini e un residuo di bengala), due dei quali indirizzati verso calciatori della squadra avversaria, senza colpirli; sanzione attenuata ex art. (Tutto Napoli)

Squalifica per una giornata per Simone Edera del Torino, Koray Gunter dell'Hellas Verona, Gary Medel del Bologna e Luca Rossettini del Lecce. Poco male per l'Inter che pur non contando squalificati vede entrare in diffida Danilo D'Ambrosio, che si aggiunge ai già diffidati Milan Skriniar, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

La Roma ha battuto l'Hellas Verona per 1-3, con i gol di Kluivert, Perotti e Mkhitaryan. Come di consueto, la nostra.... Domenica alle ore 12:30 al Tre Fontane la Roma di coach Bavagnoli affronta il Tavagnacco, per l'ottava giornata di Serie... (Voce Giallo Rossa)

Al portiere del Cagliari, invece, restano ancora 3 giornate da scontare (Sassuolo, Lazio e Juve). I giocatori che salteranno la 15^ giornata sono il granata Edera, espulso al 95' di Genoa-Torino per somma di ammonizioni (salterà Torino-Fiorentina); il difensore del Verona Koray Gunter, ammonito nel finale del primo tempo di Hellas-Roma (salterà la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta); il centrocampista cileno Gary Medel, primo ammonito del match Napoli-Bologna e unico diffidato della sfida del San Paolo (salterà la sfida casalinga col Milan); il difensore del Lecce Luca Rossettini, anche lui ammonito in stato di diffida nel corso dell'incontro del Franchi tra Fiorentina e Lecce. (Sky Sport)

MASI ALBERTO (PRO VERCELLI) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. (CASERTANA) per condotta scorretta verso un avversario e per proteste verso l'arbitro. (TUTTO mercato WEB)