«Se segno 2 gol vado a casa a piedi» Quella promessa (tradita) di Suso

Corriere della Sera SPORT

Davanti al cronista del Giornale, era stato lapidario: «Beh se domenica faccio una doppietta torno a casa a piedi». E per tranquillizzare i parenti rimasti in Spagna, aveva pure aggiunto: «Tanto abito vicino a Milanello... ». Quattro giorni dopo, Jesús ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ora al Leicester, Eduardo Macia è stato il direttore tecnico della Fiorentina dal 2011 al 2015, e ha rivelato a la Gazzetta dello Sport di quando Suso, uomo del momento al Milan, fu vicino a vestire la maglia viola con Montella in panchina: "Suso ... (Calciomercato.com)

E' stato il grande protagonista del derby di domenica scorsa contro l'Inter, e non ha alcuna intenzione di fermare la propria ascesa nell'undici titolare di Vincenzo Montella. (CalcioWeb)

Calciomercato Milan, Suso è sicuramente tra gli uomini copertina del momento e grazie alle sue prestazioni sta raccogliendo sempre più consensi, così dopo Montella e la critica anche i tifosi sembrano essersi innamorati delle giocate del giocatore ... (SuperNews)

Eduardo Macia, attuale dirigente del Leicester ed ex dt della Fiorentina, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del trequartista del Milan Suso: "Suso giocava nel Balon de Cadiz, una squadra di dilettanti, non aveva ancora seidici anni quando lo portai ... (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo pensare partita per partita o quello che abbiamo fatto finora non sarà servito a nulla se nelle ... (CiociariaReport24)

«Montella ha trovato la chiave, la formula per rendere il Milan di nuovo competitivo dopo tanti anni di problemi». (Il Messaggero)