Arezzo, 18enne litiga con il padre e lo uccide a colpi di fucile: «Ho fatto quello che dovevo fare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Puglia INTERNO

«Ho fatto quello che dovevo fare»: è quanto avrebbe detto ai carabinieri Giacomo Ciriello, il 18enne che questa notte a Lucignano ( Arezzo) ha ucciso il padre Raffaele di 51 anni, sparandogli con un fucile per poi dare l'allarme e costituirsi ai ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri giornali

Raffaele era un uomo conosciutissimo per la sua attività di fabbro, ma anche perchè andava a caccia e frequentava il bar di Monte San Savino dove aveva alcuni amici. A ... (AlgheroNewsGroup)

L'omicidio sarebbe stato maturato dopo una violenta lite con ... Il terribile fatto di sangue è avvenuto a Lucignano, in provincia di Arezzo. (road2sportNews)

Il fabbro di 51 anni era appena rientrato nella sua villetta, quando il figlio Giacomo, 18 anni compiuti lo scorso dicembre, si è fatto trovare con il fucile da caccia del padre, una doppietta ... (Arezzo Notizie)

'Ho fatto quello che dovevo fare' è quanto avrebbe detto ai carabinieri. La tragedia in una villetta nell'aretino. (TG La7)

L'uomo è stato ucciso dal figlio 18enne, Giacomo, intorno alla ... "Andava fatto" , residente in una villetta del comune aretino da ormai diversi anni. (arezzotv.net)

Il è capitato ai fianchi alla e durante una ... (CataniaTopNews)