Prostitute mandate in vacanza a Jesolo per rimpinguare gli incassi

VeneziaToday INTERNO

Quaranta arresti tra Lombardia, Piemonte ed estero per sfruttamento. Oltre settanta le donne straniere sfruttate dall'organizzazione criminale. La redazione 10 marzo 2015. Storie Correlate. "Party" in auto con due prostitute, ma la festa gliela fanno i vigili 1. (VeneziaToday)

Su altri giornali

MACERATA - Ragazze costrette a trasferirsi in località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Corriere Adriatico)

Località come Sanremo, Rimini e Jesolo che, oltre che di turisti, si affollano di lucciole. SANREMO - Ragazze costrette a trasferirsi in rinomate località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. (Primocanale)

Sgominata una banda composta da rumeni, albanesi e italiani accusati di reclutamento e sfruttamento della ... (Brescia Oggi)

Sgominate con una maxi operazione dei carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia due bande specializzate nello sfruttamento della prostituzione che che agivano anche nella provincia di Piacenza. (PiacenzaSera.it)

(AGI) - Milano, 10 mar.- I carabinieri di Pavia, al termine di una vasta indagine condotta dalla compagnia dei carabinieri di Vigevano, stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 40 persone coinvolte in un'organizzazione transnazionale ... (IL METEO.IT)

L'indagine, denominata "Alba Nostra 2", è durata circa un anno e ... (Today)