Leone Lucia è morto, la fake news fa infuriare Fedez!

Nel post si legge: “Questa notte il Covi-19 si è portato via mio figlio, Leone, di due anni e mezzo.

Fedez e Chiara Ferragni sono andati su tutte le furie per l’ennesima fake news che li riguarda, questa volta è stata addirittura utilizzata l’immagine del piccolo Leone Lucia.

Leone Lucia è morto, la fake news fa infuriare i Ferragnez. Fedez ha deciso di postare sul suo profilo Instagram il terribile post costruito ad hoc utilizzando l’immagine di Leone Lucia, il figlio nato dal matrimonio con Chiara Ferragni, per divulgare la notizia di un bambino morto a causa del Coronavirus. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Fedez e la notizia sul piccolo Leone. Quando ha letto la notizia sulla presunta morte del figlio da parte di un hater, subito è scattata l’ira di Fedez. (Kontrokultura)

Co* del giorno”,. Fedez, con la moglie Chara Ferragni ed il figlio Leone ph.credit: Web. Il rapper indignato ha mostrato lo Screen ai numerosi suoi seguaci, mostrando il post incriminato ed ha commentato:. (Metropolitan Magazine Italia)

“Sulla raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni vogliamo vederci chiaro. “Oggi entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva costruito da zero grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato appena due settimane fa. (Caffeina Magazine)

Nella foto è riconoscibile il piccolo Leone, il figlio del cantante e dell’influencer, con un commento agghiacciante a corredo dell’immagine: “Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. (DireDonna)

«Sono senza parole, ma quanto fai schifo?», scrive Fedez denunciando l'accaduto sul suo profilo. Il cantante ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un post di cattivo gusto in un gruppo Facebook che invita a restare a casa in piena emergenza. (Leggo.it)

Cog****e del giorno”.Fedez e la mogliehanno avviatoper contribuire alla lotta al coronavirus. Le foto del bambino sono state pubblicate in un gruppo Facebook per comunicare la notizia falsa di un bambino morto di Covid-19. (Mediaset Play)