Battesimo figlio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Battesimo figlio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Poi noi tre ci somigliamo: Gabriele crescerà e diventerà ricciolino”, sottolinea il ragazzo

L’influencer 41enne e il compagno 30enne, che l’artista ha avuto da Massimo Ciavarro, a Chi spiegano perché non c'era.

La 68enne ha sofferto molto per essere costretta a rimanere nella sua casa a Roma. Oltre ai genitori di Clizia, presente pure Massimo Ciavarro, padre di Paolo: adora il piccolino.

“Gabriele è riuscito pure a fare perdere la testa al nonno, non lo vedevo da tanto tempo così felice e così divertito. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Gf Vip 4, Alfonso Signorini padrino del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lei rivela: “Mi ha colpito che abbia accettato perché…”. La coppia ha poi svelato chi è il più geloso e chi il più passionale tra loro. (Isa e Chia)

La Incorvaia ha invece raccontato perché all’evento non era presente l’ex marito Sarcina. Lei giustamente non se l’è sentita di partecipare”, ha spiegato Paolo, risolvendo il giallo e aggiungendo che sua madre ha molto sofferto per non essere potuta essere presente al battesimo. (Gossip e TV)

Ma nonostante la felicità dei protagonisti che sui social hanno condiviso i momenti più significativi di un giorno così importante, non è mancato chi avuto da ridire sulla decisione di scegliere Signorini come padrino. (Today.it)

Clizia e Paolo, perché Eleonora Giorgi non era presente al battesimo di Gabriele

Alfonso Signorini, padrino di Gabriele Ciavarro figlio di Paolo e Clizia Incorvaia/ "Spero di essergli guida". Clizia Incorvaia svela un divertente retroscena sul figlio Gabriele: “Al momento del taglio della torta…”. (Il Sussidiario.net)

Alfonso Signorini, padrino di Gabriele Ciavarro figlio di Paolo e Clizia Incorvaia/ "Spero di essergli guida" Battesimo Gabriele Ciavarro, perché non c’erano la nonna Eleonora Giorgi e Francesco Sarcina. (Il Sussidiario.net)

Si tratta Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, nonché nonna di Gabriele. Eleonora Giorgi grande assente. Ai followers più attenti non è sfuggita l’assenza al battesimo di una persona molto speciale per la coppia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr