Huawei fissa un evento per l’8 aprile: arrivano un nuovo smart screen e smartband (foto)

Tale dispositivo è stato scovato in fase di sviluppo qualche settimana fa e ormai sarebbe pronto al lancio: dal punto di vista tecnico dovrebbe integrare 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, con un display di diagonale pari a 65″ e refresh rate da 120 Hz.

Inoltre, l’evento di Huawei dovrebbe anche mostrare ufficialmente la Huawei Band 6, la nuova smartband che è stata avvistata nelle ultime ore già in via ufficiale in diverse regioni asiatiche

Il prossimo 8 aprile Huawei terrà un evento ufficiale durante il quale svelerà il suo nuovo smart screen. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Andiamo a vedere insieme le specifiche tecniche. Huawei Band 6 – Immagini (MobileWorld)

Quante novità su AppGallery e Petal Maps. Settimana dopo settimana, infatti, sono sempre più le applicazioni di un certo peso che vengono pubblicate su AppGallery, rendendo così il passaggio ad uno smartphone Huawei con Huawei Mobile Services (HMS) indolore e soprattutto conveniente. (TuttoAndroid.net)

Non di meno, si ipotizza che la fitness tracker del colosso di Ren Zhengfei non sia altrpo che una Honor Band 6 ribrandizzata. Huawei Band 6 avrà funzioni innovative. Un noto leakster cinese @ 看 山 的 叔叔 ha appena rivelato all’interno del noto social di microblogging, diversi dettagli in merito al prodotto in questione: si chiamerà Huawei Band 6 e sarà un gadget importantissimo per la società cinese. (Telefonino.net)

Huawei MatePad: perché scegliere questo tablet. Il design semplice e lineare conferisce a Huawei MediaPad l’aspetto di un tablet elegante. Huawei MatePad è in offerta su Amazon a soli 249,90€. (Telefonino.net)

NZXT, come condiviso dalla testata PC Gamer, avrebbe appena pubblicato un annuncio di lavoro alla ricerca di un ingegnere capo nel settore dei Display/Monitor. Al momento, in alcuni Paesi in cui il display è acquistabile, è persino possibile ricevere in omaggio Huawei MateDock 2 quando si effettua un ordine (Tom's Hardware Italia)

Huawei Mobile Service: più di 2,3 milioni di sviluppatori ci lavorano. Questo è stato lanciato in sostituzione dei Google Mobile Services che la società doveva rimuovere dal suo software basato su Android dopo che il governo degli Stati Uniti ha imposto le prime sanzioni all’azienda. (Telefonino.net)