De Laurentiis lavora con Apple per i diritti tv serie A 2024-27

AreaNapoli.it ECONOMIA

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato a Napoli l'ad di Apple, Tim Cook. Il summit tra De Laurentiis e Cook non è stato casuale. Il presidente del Napoli ha un piano per valorizzare ancora di più i diritti televisivi dell'intera serie A grazie proprio ad Apple. Tra De Laurentiis e Cook, in realtà, come riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbe un canale aperto già da tempo, e non certo per darsi appuntamento nel capoluogo partenopeo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio tra De Laurentiis e Cook – scrive il Corriere dello Sport – ci sarebbe un canale aperto da tempo. (Calcio e Finanza)

Un pressing con l'obiettivo della persuasione. Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ci sta provando davvero a convincere il CEO di Apple Tim Cook per spingerlo sulla scia dei diritti televisivi della Serie A del triennio 2024-2027. (Tutto Juve)

Bisognerà attendere il bando per vedere la decisione del presidente De Siervo De Laurentiis Napoli Serie A. A riaprire la questione è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vorrebbe aprire le porte al colosso Apple di Tim Cook per la trasmissione delle partite di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tra De Laurentiis e Cook ci sarebbe un canale aperto già da tempo, e non certo per darsi appuntamento nel capoluogo partenopeo. La Apple ha già un servizio di streaming, con film e serie TV, a cui si è aggiunto pure il baseball USA, messo a disposizione degli abbonati di tutto il mondo. (CalcioNapoli1926.it)

Appuntamento a più tardi, con la diretta impostata per iniziare alle 11 (mezzora dopo rispetto alle indicazioni precedenti), che culminerà alle 12 con il conferimento della laurea. A seguire il link per seguire da Youtube. (HDblog)

Napoli, il ceo di Apple Tim Cook: La tecnologia è la chiave contro malattie e crisi del clima di Conchita Sannino (la Repubblica)