“Renzi sposi la prima coppia gay”, il Pride di Roma si rivolge ai politici

La Stampa INTERNO

«Renzi sposi la prima coppia gay in Italia», chiede il Gay Center durante il Gay Pride a Roma. Anche se nessuno sa ancora quando potrà essere celebrata (mancano ancora i regolamenti) la prima unione, la legge approvata questa primavera è stata il tema ... (La Stampa)

Su altri media

E’ un weekend all’insegna dei grandi nomi, quello del Gay Village College, con Vladimir Luxuria che accoglierà ed intervisterà l’amatissima Nina Palmieri, giovedì 16 giugno ed il grande coreografo ed amico Luca Tommassini, sabato 18 giugno. (La Prima Pagina)

Lo scrivono sugli striscioni: «Sposaci, Matteo. Tirano la volata al candidato pidino per il Campidoglio in qualità di ex radicale, certo, ma anche (forse ... (il Giornale)

Le associazioni promotrici sono a lavoro per organizzare gli eventi del raduno del Lazio che si svolgerà per ... (Il Caffè.tv)

Un gay pride che quest'anno ha un significato tutto particolare: è il primo dopo ... (TPI)

Sono quattro i punti messi in evidenza dall’assessore regionale al commercio, Stefano Ciuoffo nella sua comunicazione alla Giunta regionale. Per partecipare ai bandi per il rinnovo delle concessioni i 14.000 ambulanti toscani dovranno osservare alcune nuove regole. (La Prima Pagina)

In testa al corteo Vladimir Luxuria e Imma Battaglia. In 700.000, secondo gli organizzatori, hanno preso parte al Roma Pride 2016: madrina di questa edizione l'attrice Asia Argento: “Dobbiamo lottare per la libertà di amare”. (CNO-Webtv Notizie)