Pallone d’Oro 2019, la consegna del premio live in chiaro

Calcio e Finanza SPORT

Uno tra i più importanti riconoscimenti a livello individuale nel calcio sarà assegnato questa sera, lunedì 2 dicembre, a Parigi.

L’evento sarà visibile anche in live streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Dove vedere cerimonia Pallone d’Oro 2019 in Tv e streaming – E’ tutto pronto per la consegna del Pallone d’Oro 2019.

La cerimonia si svolgerà a partire dalle ore 20.00, e sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul “20”, il canale tematico free diretto da Marco Costa. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Una scelta motivata anche dalle indiscrezioni che vogliono CR7 fuori dal podio per la prima volta dal 2010: al fianco del probabile vincitore Messi, infatti, dovrebbero esserci i due Liverpool van Dijk e Salah, vincitori dell'ultima Champions League. (CalcioMercato.it)

Ed è questo forse il grande tema di discontinuità con l’immagine che avevamo di Messi prima di quest’anno. E per dare un’idea di cosa significhi l’esperienza Messi nel 2019 basta tornare indietro di 24 ore. (L'Ultimo Uomo)

Sono trenta in totale i candidati al Pallone d’oro 2019, che viene assegnato stasera, 2 dicembre, in una grande cerimonia al Theatre du Chatelet di Parigi. Cristiano Ronaldo nel 2017 con i suoi cinque Palloni d'oro Getty Images. (GQ Italia)

Ieri era il decimo anniversario del mio primo pallone d'oro, avevo 22 anni ed era impensabile per me oggi ad ottenere il sesto. (ilGiornale.it)

LEGGI ANCHE > > > Atletico-Barcellona 0-1: Messi segna e si avvicina al Pallone d’Oro. Pallone d'Oro 2019, la lista dei 30 finalisti. Sono 30 i candidati che tenteranno di aggiudicarsi il premio individuale più prestigioso ed ambito del mondo del calcio. (CalcioMercato.it)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Pallone d'Oro, ESCLUSIVO Felici: "Non lo darei a Messi, né a Ronaldo. L'ultimo anno in cui Ronaldo non salì sul podio del mio fu nel 2010 con il dominiocon Messi, Iniesta e Xavi, mentre quella di questa stagione sarebbe la seconda volta dal 2007 ad oggi. (CalcioMercato.it)