De Bruyne, maestro con Guardiola, ma bocciato da Mourunho: cosa successe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Mourinho, per ammissione di De Bruyne, gli confidò di puntare molto su di lui, ma dopo un buon inizio nella stagione 2012-2013, fu accantonato.

Leggi anche: Can, il Var lo grazia ma protesta comunque: cosa è successo – VIDEO. De Bruyne e il rapporto con Mourinho: dal Chelsea al City una crescita clamorosa. A 29 anni De Bruyne è nel momento migliore di una carriera scandita da grandi successi e qualche delusione. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

Amo i tifosi, la mia famiglia si è stabilita qui a Manchester e il mio gioco si è sviluppato molto bene. In cinque anni e mezzo, De Bruyne è diventato di casa: “Non potrei essere più felice, da quando sono arrivato mi sono sentito a casa. (Europa Calcio)

Il Manchester City è in vetta alla lavagna scommesse di Betaland dedicata alla Champions League e si gioca a quota 3,25. A chiudere il podio c’è il Chelsea, mentre il Porto dopo l’impresa con la Juventus sembra avere meno chance a 35. (AGIMEG)

Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Kevin De Bruyne, protagonista della stagioene dei Cityzens tra Premier League e Champions League. Questa squadra mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per massimizzare le mie prestazioni, quindi firmare questo contratto è stata una decisione semplice (CIP)