Frosinone, Di Francesco difende Soulè: “Rigore a Napoli? Deve assorbire l’errore”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del club gialloblù si è espresso sul rigore sbagliato dal calciatore argentino nell'ultimo match contro gli azzurri: le sue parole Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino, dove si è espresso sul rigore sbagliato da Matias Soulé contro il Napoli di Francesco Calzona. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Viviamo la pressione che però deve essere sana. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia di Torino-Frosinone sembrano esserci pochi dubbi di formazione per mister Di Francesco. Il tecnico giallazzurro ritrova Monterisi ma non Marchizza e Bonifazi mentre Harroui resta in dubbio. (Tuttofrosinone)

Il mister parlerà questa mattina in vista della gara coi ciociari Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato. (Toro News)

D'altronde, con 18 punti ancora a disposizione e l'ottavo posto valevole per l'Europa , il Toro può ancora sognare. Terzultima gara casalinga per il Torino di Ivan Juric in questa stagione e ancora una volta si va verso uno stadio con un ottimo numero di presenti all'Olimpico Torino. (Toro News)

Dario Canovi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Canovi è il decano dei procuratori sportivi... Nulla è certo in vista del futuro allenatore del Torino, anche se salgono le quotazioni del rinnovo di Juric. (Torino Granata)

Vigilia di Torino-Frosinone, gara valida per il 33esimo turno di Serie A, è arrivato il momento del consueto incontro prematch di Ivan Juric con i giornalisti nella sala stampa dello stadio Olimpico- Torino. (Toro News)

Dobbiamo essere equilibrati e dare il giusto peso alle partite – ha commentato alla vigilia il tecnico Di Francesco -. Il Frosinone è in piena lotta per la salvezza e dopo il 2-2 di Napoli cercherà altri punti in casa del Torino: “Viviamo la pressione che però deve essere sana. (CalcioNapoli24)