COMIC(ON)OFF: ecco gli eventi dal 22 marzo al 30 giugno

Ecco gli eventi del COMIC(ON)OFF 2023 che si svolgeranno prima e dopo il Comicon di Napoli. Dal 22 marzo al 30 giugno la città di Napoli torna ad essere protagonista della scena internazionale del fumetto e della cultura pop, grazie a COMIC(ON)OFF 2023 che quest’anno proporrà circa 20 eventi, mostre, proiezioni e performance. Fumettisti, scrittori, illustratori, attori e musicisti si ritroveranno in diversi spazi culturali della città, per offrire nuove esperienze creative, novità editoriali e intrattenimento al pubblico partenopeo durante le settimane che precedono e seguono l’arrivo di COMICON. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

Il weekend 28-30 aprile potrebbe avere un forte significato per la città di Napoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Fumettisti, scrittori, illustratori, attori e musicisti si ritroveranno nei più diversi spazi culturali della città, per offrire nuove esperienze creative, novità editoriali e intrattenimento al pubblico partenopeo durante le settimane che precedono e seguono l’arrivo di Comicon, il Festival Internazionale della Cultura Pop in programma alla Mostra d’Oltremare dal 28 aprile al 1 maggio. (Dire)

"Sabato 29 aprile, alle 15.00 si svolgerà la partita di calcio NAPOLI - SALERNITANA (forse la partita scudetto), comunque un momento di caos e di tutto esaurito già annunciato. (CalcioNapoli24)

Eventi in varie location In esposizione, tra gli altri, il tedesco Kleist, lo spagnolo Quiles, la francesce Lassus e il napoletano Ruggiero (La Repubblica)

Come riportato da areanapoli.it, c'è preoccupazione sui social per il doppio evento in contemporanea. (tuttosalernitana.com)

Nella due giorni “en plein air” molte le offerte sportive tra cui le camminate e Nordic Walking a cura di DinamikaOurDoor. amica. Spazio anche alla musica con I Bottari di Macerata Campania; I Trillanti-tradizione 2.0; Yoga e Suono a cura di A. (Caserta Web)