Inflazione: Istat, sale 0, 2% a gennaio +0, 7 annuo (2)

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 21 feb. - A determinare la stabilita' dell'inflazione, rimasta a gennaio sui livelli piu' bassi da novembre 2009, e' l'effetto combinato, da un lato dell'accelerazione della crescita tendenziale dei prezzi dei Servizi relativi ai trasporti e l'ulteriore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Talvolta capita che, per offrire prestazioni a prezzi inferiori, lo studio decida di lavorare su alti volumi di prestazioni e ridurre il tempo dedicato ai... (Prima Pagina News )

ROMA, 21 FEBBRAIO 2014 – L'Istat rende noto che a gennaio l'inflazione su base mensile è cresciuta dello 0,2%, mentre su base annua resta ancora stabile allo 0,7%, registrando lo stesso valore dei mesi di dicembre e novembre, che risulta il più basso da ... (InfoOggi)

e-mail; print. L'aumento è dell'1,3% contro la media dello 0,7%. (Il Giornale di Vicenza)

Come al solito si conferma più alta l'asticella sui prezzi degli acquisti quotidiani, visto che il carrello della ... (Avvenire.it)

In realtà l'inverno non è mancato solamente sull'Italia, ma un po' ovunque. Il mese di Gennaio è stato uno dei più caldi dal 1880. (Meteo Portale Italia)

Queste le stime diffuse dal Codacons, per ... (Corriere della Sera)