ATP Montecarlo, Djokovic in campo ma con la testa al Roland Garros e alle Olimpiadi

Diretta SPORT

ATP Montecarlo, Djokovic in campo ma con la testa a Parigi: "Sinner l'uomo da battere" ATP Montecarlo, Djokovic in campo ma con la testa a Parigi: "Sinner l'uomo da battere" Il tennista serbo ha parlato dal Principato dove si sta allenando in vista del debutto: "Non mi aspetto molto, mi preparo sulla terra". Novak Djokovic torna in campo a Montecarlo, dopo aver rinunciato a Miami, ma il n.1 del mondo ammette di non aspettarsi molto dal torneo che apre la stagione della terra rossa: semmai, userà i campi del principato di Monaco per preparare gli appuntamenti principali della sua stagione, Roland Garros e soprattutto le Olimpiadi. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Si inizierà lunedì 7 aprile da Monte-Carlo e si concluderà il 9 giugno al Roland Garros. Come detto, il terzo Masters 1000 dell’anno, primo sul rosso, nel Principato di Monaco, farà da apripista ad una lunga serie di eventi, che oltre a Parigi comprenderà tra i tanti anche Madrid e Roma. (Tennis World Italia)

Seguici Nba, il cestista Gui Santos firma la maglia al calciatore Neymar (Sport Mediaset)

Sta per iniziare la nuova sfida tra Novak Djokovic e Jannik Sinner sulla superficie della terra rossa di Montecarlo: l'indiscrezione sul serbo e come si sta preparando l'azzurro fresco di vittoria a Miami (ilGiornale.it)