Debito P.A.: Unc, bene calo ma non ancora inversione trend

Corriere della Sera ECONOMIA

19:09 ROMA (MF-DJ)--"Bene, ma non basta, e' troppo presto, infatti, per parlare di una inversione del trend" cosi' Massimiliano Dona, segretario dell'Unione Nazionale Consumatori, commenta il calo del debito pubblico a giugno, comunicato oggi da Banca ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Nel mese di giugno il debito pubblico italiano è sceso di 14,6 miliardi di euro, attestandosi a 2.203,6 miliardi secondo le statistiche riportate dalla Banca d'Italia. (Finanzaonline.com)

Il debito delle Amministrazioni centrali è diminuito di 12,1 miliardi, quello delle Amministrazioni locali di 2,4 miliardi. Il debito è a 2.203,6 miliardi dopo che a maggio aveva toccato un nuovo record. (Rai News)

Lo dice la Banca d'Italia, nel supplemento al suo bollettino statistico. Il debito pubblico è sceso di 14,6 miliardi di euro, a 2.203,6 ... (Il Fatto Quotidiano)

Debito pubblico in Italia in calo di 14,6 miliardi a giugno a 2.203,6 miliardi. Debito pubblico italiano Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

(askanews) - Debito pubblico in calo a giugno, dopo aver superato la quota record di 2.200 miliardi il mese prima. A giugno, secondo il bollettino della Banca d'Italia, il debito delle amministrazioni pubbliche è diminuito di 14,6 ... (askanews)

A giugno, secondo il bollettino della Banca d'Italia, il debito delle amministrazioni pubbliche è diminuito di 14,6 miliardi a 2.203,6 miliardi. (Quotidiano di Sicilia)