Formazioni ufficiali Verona-Crotone: Serie A 2017/2018

Sportface.it SPORT

Verona-Crotone, le formazioni ufficiali per la ventunesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A: le scelte di Pecchia e Zenga (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Bologna e Udinese si affrontano nella 21a giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno. Ultime di formazione Bologna - Roberto Donadoni ha praticamente tutta la rosa a disposizione,… (SportNotizie24)

E per la seconda gara del campionato di ritorno di Serie A 2017/2018, ci sarà anche Sassuolo-Torino. Si tratta di una sfida importantissima… (Toro.it)

Le formazioni ufficiali di Bologna-Benevento scelte da Donadoni e De Zerbi per la ventunesima giornata di Serie A 2017/2018 (Sportface.it)

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Fiorentina, scelte da Iachini e Mazzarri per la ventunesima giornata di Serie A 2017/2018 (Sportface.it)

Queste le formazioni ufficiali dell’incontro Atalanta-Napoli: Atalanta : Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Iličić, Cornelius, Gomez. (PianetAzzurro)

Udinese-Spal, le formazioni ufficiali del match valevole per la ventunesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A (Sportface.it)